Cinquepermille

5x1000 2015 da stampareDEVOLVERE IL 5X1000 A O.M. NON COSTA NULLA!

Carissimi amici, se avete a cuore le iniziative di OSSERVATORIO MEDITERRANEO e volete sostenerci è possibile devolvere il 5 x 1000 ad OM e…non vi costa nulla!

Infatti, la legge prevede comunque l'utilizzo della vostra quota, da suddividere tra tutte le associazioni senza scopo di lucro. Ciò che potete fare è devolverla ad una associazione particolare.

Come?

Semplice, su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5 per mille.
Nel riquadro sono presentate tre aree di destinazione del 5 per mille. Scegli quella dedicata al "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" (la prima in alto a sinistra).

5-per-mille-730Sono sufficienti la tua firma e il numero del Codice fiscale di OSSERVATORIO MEDITERRANEO e la quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta a sostenere i nostri progetti.

Codice fiscale: 91009420695

Ricordiamo che non si pone il problema di scegliere tra il 5 per mille e l'8 per mille (destinato a enti religiosi) poiché si possono effettuare entrambe le scelte contemporaneamente.

In caso di mancata scelta la quota dell'Irpef verrà suddivisa proporzionalmente in base alle scelte degli utenti.